p
Suono tondo
Utilizzo il plettro praticamente solo con acustica, usarlo con elettrica non fa alcuna differenza sul suono.
Ha poco attacco ma allo stesso tempo ha un suono molto caldo e rotondo, gli acuti si sentono molto arrotondati. Tutto ovviamente fa riferimento ad un uso "da solista", nello strumming esce fuori la durezza quindi si sente molto l'attacco e personalmente non lo consiglierei. Lascio 3 stelle perchè il prezzo che ha non vale il valore aggiunto, non trovo molta differenza nel suono con un normale paul gilbert della ibanez. Sulla durata non posso dire niente perchè se deciderò di usarlo sarà soltanto in studio o eventualmente con microfonazione sulla chitarra.
Ha poco attacco ma allo stesso tempo ha un suono molto caldo e rotondo, gli acuti si sentono molto arrotondati. Tutto ovviamente fa riferimento ad un uso "da solista", nello strumming esce fuori la durezza quindi si sente molto l'attacco e personalmente non lo consiglierei. Lascio 3 stelle perchè il prezzo che ha non vale il valore aggiunto, non trovo molta differenza nel suono con un normale paul gilbert della ibanez. Sulla durata non posso dire niente perchè se deciderò di usarlo sarà soltanto in studio o eventualmente con microfonazione sulla chitarra.
0
0
Segnala un abuso