v
Potrebbe essere meglio
Il case di per sé non è fatto male. La mia critica principale riguarda le maniglie laterale che, per l'orientamento in cui sono disposte, non mi convincono.
La stabilità è ottima
La qualità non è male, ma il legno ha qualcosa di strano al tatto
Nel complesso non male, ma mi aspettavo una qualità top
La stabilità è ottima
La qualità non è male, ma il legno ha qualcosa di strano al tatto
Nel complesso non male, ma mi aspettavo una qualità top
0
0
Segnala un abuso