+ Custodia perfettamente funzionale, non imbottita, con 2 tasche abbondanti, 2 cinghie per il trasporto "a zaino " e un cuscinetto basico smontabile per ammortizzare gli shock al manico dello strumento. Le cuciture, cerniere e maniglie sono discretamente resistenti.
Materiali di media qualità ma che garantiscono resistenza e impermeabilità per un uso sporadico o senza particolari "stress".
- La custodia purtroppo arriva con un forte odore "di fabbricazione " che risulta abbastanza sgradevole. L'odore ricorda alcuni prodotti cinesi a basso costo ed essendo forte, rende obbligatorio spostare la custodia dalla stanza nella quale ci si trova. È molto sgradevole anche tenerla addosso durante gli spostamenti nei primi giorni di utilizzo. Per dare un idea del problema: dopo una settimana di utilizzo, dato che il problema non passava, per neutralizzare l'odore ho dovuto lasciarla arieggiare in cortile per 48 ore. Consiglierei al venditore di tenere in considerazione quest'elemento, facilmente risolvibile.
Se si devono fare spostamenti frequenti o trasportare lo strumento quotidianamente in metro o in bus, portarlo in tournée, meglio orientarsi su qualcosa di più resistente e imbottito.
Risolto il problema del cattivo odore, resta ottimo il rapporto qualità prezzo e la soddisfazione per l'efficienza dell'oggetto.