L
Gigbag
Una gigbag seria che dà un ottima protezione allo strumento, ad un prezzo ragionevole, l'unico contro è che aggiunge un pò di peso allo strumento, ma non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca.
0
0
Segnala un abuso
M
Sicuro e ben fatto
La custodia è ben costruita e protegge molto bene sia il mio precision che il jazz. Essendo molto imbottito è un po' pesate e ingombrante ma è garanzia di sicurezza per gli strumenti.
0
0
Segnala un abuso
K
A spasso col basso
Comprato per il giovane bassista di famiglia, ha attraversato la città a piedi, in bici e sul monopattino verso la scuola, con il sole e con la pioggia proteggendo lo strumento in modo ineccepibile. Molto comodo il blocco del manico che limita i movimenti del basso all'interno della custodia. Ottimo anche il prezzo.
0
0
Segnala un abuso
ER
Buona qualità/prezzo, ma migliorabile.
La custodia è bella e robusta, l'imbottitura è abbastanza rigida e spessa. Il materiale del rivestimento all'interno sembra un po' leggerino ma dopo un anno di utilizzo non si è rivelato essere un problema. Comodissime le spalline retrattili. La qualità per il prezzo che viene chiesto è più che sufficiente.
I problemi: la tasca grande potrebbe esserlo un po' di più: infatti, c'entra a malapena (gli angoli sono a contatto con la zip) un raccoglitore di pochissimo più grande di un foglio A4. La tasca sarebbe più comoda anche se fosse un po' più profonda.
Altro problema minore è che il mio precision c'entra stretto stretto (la cima della paletta deforma leggermente la custodia). Il warwick invece c'entra benissimo.
Sento molto anche la mancanza di una maniglia centrale (davanti alla base del manico del basso, per capire), che usavo molto su una custodia precedente.
La maniglia di lato, almeno a mio gusto, se fosse un po' più spessa sarebbe molto più comoda.
In conclusione, la custodia è buona e la consiglio, ma potrebbe essere ancora meglio con qualche cambiamento minore.
I problemi: la tasca grande potrebbe esserlo un po' di più: infatti, c'entra a malapena (gli angoli sono a contatto con la zip) un raccoglitore di pochissimo più grande di un foglio A4. La tasca sarebbe più comoda anche se fosse un po' più profonda.
Altro problema minore è che il mio precision c'entra stretto stretto (la cima della paletta deforma leggermente la custodia). Il warwick invece c'entra benissimo.
Sento molto anche la mancanza di una maniglia centrale (davanti alla base del manico del basso, per capire), che usavo molto su una custodia precedente.
La maniglia di lato, almeno a mio gusto, se fosse un po' più spessa sarebbe molto più comoda.
In conclusione, la custodia è buona e la consiglio, ma potrebbe essere ancora meglio con qualche cambiamento minore.
0
0
Segnala un abuso
k
Bella e resistente
Molto ben fatta, resistente e capiente. L'unico vero difetto forse è il peso, ma complessivamente un prodotto di livello premium!
0
0
Segnala un abuso
B
Ottima ma migliorabile
Ottima borsa ad un prezzo molto contenuto, il materiale è robusto e resistente, però dopo un paio di mesi di utilizzo le due chinghie che servono a caricare la borsa in spalla hanno cominciato a perdere la cucitura, dovrò portarla da qualcuno a farla ricucire.
0
0
Segnala un abuso
P
Ottima custodia
Di ottima fattura. Dopo 2 anni l'unico problema che ho avuto è che si è bucata sotto, colpa dei locks della tracolla che non ho provveduto a sganciare e riporre il basso senza.
0
0
Segnala un abuso
D
Buon rapporto qualità prezzo
La custodia è resistente, pratica e con ampie tasche ma l'interno ha l'apparenza economica.
La costruzione esterna in ecopelle e i moschettoni in metallo danno un aspetto premium, l'imbottitura è più che sufficiente per attutire le piccole botte che possono capitare durante un trasporto cauto e ha un'ottima cinghia laterale.
L'unico difetto è il tessuto interno che tende a rovinarsi leggermente e non è morbido come ci si aspetterebbe in una custodia al top della linea del marchio.
Il mio basso verniciato al naturale comunque è sempre stato ben protetto, solo che essendo pesante ha iniziato a bucare il fondo che ho imbottito con una spugna in più.
La costruzione esterna in ecopelle e i moschettoni in metallo danno un aspetto premium, l'imbottitura è più che sufficiente per attutire le piccole botte che possono capitare durante un trasporto cauto e ha un'ottima cinghia laterale.
L'unico difetto è il tessuto interno che tende a rovinarsi leggermente e non è morbido come ci si aspetterebbe in una custodia al top della linea del marchio.
Il mio basso verniciato al naturale comunque è sempre stato ben protetto, solo che essendo pesante ha iniziato a bucare il fondo che ho imbottito con una spugna in più.
0
0
Segnala un abuso
F
Fabio Apolloni
Questa gig bag rispecchia quello che si vede in foto, sembra fatta di vera pelle, tasche belle ampie e finiture di alto livello.
Vedremo con la prova del tempo se si comporterà bene.
Punto a favore l'interno è molto capiente, il mio basso ci sta comodo senza problemi.
Consigliatissima.
Vedremo con la prova del tempo se si comporterà bene.
Punto a favore l'interno è molto capiente, il mio basso ci sta comodo senza problemi.
Consigliatissima.
0
0
Segnala un abuso
M
Miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato
Molto spaziosa e imbottita, dona una sensazione di sicurezza.
Un po' inutili le cinghie in dotazione ma possono essere rimosse o ri-agganciate a piacimento.
Mi si è scucita una spallina ma la ho fatta ricucire dalla nonna
Thomann produce buone custodie a prezzi onesti e anche se ultimamente stanno alzando i prezzi rimangono comunque la migliore scelta per chi ha problemi di budget.
Un po' inutili le cinghie in dotazione ma possono essere rimosse o ri-agganciate a piacimento.
Mi si è scucita una spallina ma la ho fatta ricucire dalla nonna
Thomann produce buone custodie a prezzi onesti e anche se ultimamente stanno alzando i prezzi rimangono comunque la migliore scelta per chi ha problemi di budget.
0
0
Segnala un abuso