U
Una conferma
Avevo comprato il tenore della solita serie 3 anni fa che sto utilizzando quotidianamente con grande soddisfazione ed ho deciso di prendere anche questo contralto. Non ho sbagliato, confermo la qualità, l' intonazione ed il timbro anche su questo gioiellino di casa Thomann.
1
0
Segnala un abuso
b
Buono per iniziare
Ho comprato questo sassofono perché consigliatomi da un maestro di sax e devo dire che per i soldi spesi è un buon sassofono per cominciare a suonare questo strumento. Ovviamente bisogna abinargli un buon bocchino e una buona ancia per farlo suonare al meglio. La pasta del suono è comunque buona.
0
0
Segnala un abuso