f
fantastico
questo microfono è stato forse il primo che ho acquistato nella mia vita e ancora adesso ad anni di distanza lo utilizzo. mi è capitato di usarlo su più o meno qualunque fonte sonora e comunque regala sempre emozioni.
secondo me con l'aggiunta di un pad a -10 sarebbe ancora meglio
secondo me con l'aggiunta di un pad a -10 sarebbe ancora meglio
0
0
Segnala un abuso
A
Repporto Qualità/Prezzo imbattibile
Ho voluto aspettare un bel po' prima di recensire questo prodotto.
Il che mi ha dato tempo di effettuare alcune registrazioni di tipo semi professionali per un ep e la risposta del T Bone è stata sorprendente.
La cosa che sorprende di più è, oltre al pakaging veramente ottimo, il prodotto è fantastico dal punto di vista delel prestazioni:
- I picchi degli alti sono ben modulati e non forniscono mai quella specie di distorsione tip "flanger" dei microfoni più cheap.
- I bassi fantastici, pieni, ha un range di frequenza veramente ampio.
- Le figure possono essere impostate dall'alimentatore e sono utilissime a seconda del tipo di registrazione.
Penso che nelle prossime registrazioni userò di nuovo il mio Tbone.
Veramente soddisfatto.
Il che mi ha dato tempo di effettuare alcune registrazioni di tipo semi professionali per un ep e la risposta del T Bone è stata sorprendente.
La cosa che sorprende di più è, oltre al pakaging veramente ottimo, il prodotto è fantastico dal punto di vista delel prestazioni:
- I picchi degli alti sono ben modulati e non forniscono mai quella specie di distorsione tip "flanger" dei microfoni più cheap.
- I bassi fantastici, pieni, ha un range di frequenza veramente ampio.
- Le figure possono essere impostate dall'alimentatore e sono utilissime a seconda del tipo di registrazione.
Penso che nelle prossime registrazioni userò di nuovo il mio Tbone.
Veramente soddisfatto.
0
0
Segnala un abuso
5
Favoloso ma attenzione
Non ho mai usato un U47 - microfono preferito di Prince, Jagger e altri - ma trovo questo eccellente.
Se esageri distorce con dolcezza.
Anche se il suono non è neutro, il diagramma polare variabile lo rende versatile.
Attenzione, però, a non soffiare sulla capsula, o dovresti essere costretto a spegnerlo per farlo smettere si gracchiare.
Se esageri distorce con dolcezza.
Anche se il suono non è neutro, il diagramma polare variabile lo rende versatile.
Attenzione, però, a non soffiare sulla capsula, o dovresti essere costretto a spegnerlo per farlo smettere si gracchiare.
0
0
Segnala un abuso
A
Ottimo rapporto qualità prezzo
Microfono veramente notevole bello esteticamente con un suono e prestazioni assolutamente paragonabili a prodotti di fascia alta.
Un po' rumoroso rispetto i neumann ma ad un prezzo del genere non possiamo pretendere di più!
Risposta molto soddisfacente anche nell'utilizzo delle varie polarità.
Un po' rumoroso rispetto i neumann ma ad un prezzo del genere non possiamo pretendere di più!
Risposta molto soddisfacente anche nell'utilizzo delle varie polarità.
0
0
Segnala un abuso