Sin dalla prima nota ho capito che sarebbe stato una componente imprescindibile per il mio sound.
Risulta un prodotto molto versatile, rendendo soddisfatti sia gli amanti dei pesanti drive, sia coloro (come me) in cerca di un suono leggermente distorto ma che faccia sentire ancora l'essenza dello strumento. Dal primo utilizzo ho potuto distinguere il mio suono nel mix con molta più chiarezza, settarlo in base alle mie preferenze (all'interno dell'ensemble) ha richiesto una manciata minuti dimostrandosi un prodotto che, nonostante la sua qualità e professionalità, mantiene una funzionalità e una semplicità sorprendenti i quali, uniti alla sua versatilità, lo rendono un prodotto perfetto.
Un prodotto che può essere utilizzato in ogni tipo di contesto, dallo smooth jazz al metal più estremo grazie all'EQ che permette un ampio range tonale e alla possibilità di controllare l'attacco e le armoniche attraverso i comandi Presence e Blend.
Il case in alluminio e acciaio completamente schermato è leggerissimo ma resistente. Occupa 1U rack rendendolo trasportabile, facile da proteggere e, all'interno di un case ben organizzato, funzionale all'uso, soprattutto in caso di necessità quali cambi palco.
L'unica pecca è l'assenza dello switch per strumenti attivi nell'input frontale
Utilizzo questo gioiello in sala prove, live e studio sia con bassi attivi sia con bassi passivi e il suono che ne esce vi farà innamorare in ogni caso.