P
Senza infamia e senza lode
Ho acquistato questo pedale insieme a un distorsore come primi pedali da affiancare al mio primo amplificatore valvolare.
Al momento dell'unboxing sono rimasto sorpreso dalla qualità costruttiva di questo pedale! Per quanto riguarda il suono, invece, è un classico "spring" reverb senza troppe pretese. Vale quel che costa ed è un buon pedale.
Ottimo il servizio clienti Thomann!
Al momento dell'unboxing sono rimasto sorpreso dalla qualità costruttiva di questo pedale! Per quanto riguarda il suono, invece, è un classico "spring" reverb senza troppe pretese. Vale quel che costa ed è un buon pedale.
Ottimo il servizio clienti Thomann!
0
0
Segnala un abuso
PC
Buon prodotto
Il pedale è ben costruito, solido e resistente. E' un buon pedale per il riverbero a molla. Tre impostazioni semplici per ottenere un ottimo risultato. Economico, lo consiglio a chi non ha bisogno di troppi fronzoli. Lo attacchi e suoni!! Grazie Thomann
0
0
Segnala un abuso