F
Super consigliato! Con una spesa modesta si ottiene un ottimo mic. Ottimo suono, replica fedelmente ogni sfumatura che si intende dare con il proprio strumento. Batteria praticamente inesauribile, super comoda se si suona ogni settimana dal vivo per più ore.
0
0
Segnala un abuso
A
Ottimo ed economico microfono per resofonica
Ho acquistato questo microfonino a condensatore per amplificare la mia chitarra resofonica. Il risultato sonoro secondo me è eccellente: suono naturale senza problemi di feedback.
L'unico problema (da cui le 3 stelle per la fabbricazione) è che la cuffia di protezione "antivento" è piuttosto debole: dopo 4 anni di uso (non particolarmente intenso) si è disfatta e adesso non so come sostituirla.
L'unico problema (da cui le 3 stelle per la fabbricazione) è che la cuffia di protezione "antivento" è piuttosto debole: dopo 4 anni di uso (non particolarmente intenso) si è disfatta e adesso non so come sostituirla.
0
0
Segnala un abuso