Al contenuto della pagina

Superlux HD-660 Pro 150 Ohms

441 Valutazioni dei clienti

4.5 / 5

Suono

comfort

Qualità

184 Recensioni

Superlux HD-660 Pro 150 Ohms
€ 39
Tutti i prezzi incl. IVA
Disponibile
1
H
Meglio di quel che pensassi!
HeavyNick 10.02.2022
Partiamo dal presupposto che sono passato a questo tipo di cuffie dopo aver avuto diversi esemplari da "gaming". La qualità di queste cuffie è davvero notevole per il prezzo. Molto di più di una semplice copia delle Beyerdynamic e questo è un pro, un gran bel pro. Il contro c'è, le cuffie non sembrano rigidissime, sono misto plastica ed alluminio e si sente. Quando le indossi la plastica scricchiola e l'alluminio stringe intorno alla testa (magari è colpa della mia testa grande). In ogni caso basta leggermente applicare una controforza alle barrette di alluminio per piegarle leggermente dal verso opposto e almeno uno dei due problemi è risolto. Per il resto, per ora, sono molto soddisfatto.
Suono
comfort
Qualità
4
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

TP
Suono eccellente e Comodità alle stelle
Tinazzi Patrick 12.12.2021
Mi aspettavo delle cuffie moderne, ed effettivamente lo sono, pensavo che la parte in plastica lucida dei lati della cuffia fossero calamite per le impronte, invece si nascondono abbastanza, mentre per quanto riguarda i materiali sembrano più "premium", ma anche più fragili delle HD 330, che di esterno ha plastica molto resistente, della quale non ti devi preoccupare; per quanto riguarda i pad, sono MOLTO COMODI, e devo dire che, dopo molte ore di utilizzo(Mesi), l'odore e l'unto che si può accumulare, va via con un panno umido, senza troppi problemi, tra l'altro, i pad sono più grandi, dunque vanno bene anche a chi ha le orecchie grandi.
L'archetto è peggio delle HD 330, ma ho risolto semplicemente piegando di qualche grado la zona di attacco tra la cuffia, e l'arco, nella parte che è già piegata, in quel modo fanno perfetta aderenza con l'orecchio.
La qualità del suono è molto buona, anche se mi aspettavo avesse lo stesso volume delle HD 330, che sono 2x150 ohm, invece sono più basse di volume, dunque un buon amplificatore o scheda audio, sono necessarie per ascoltare volumi anche alti.
Le utilizzo giornalmente, passando molte ore al PC, non solo per giocare, ma anche per fare incontri Zoom e chat tra amici, non scordando le ore di Youtube o Spotify.
Non ci si può aspettare la qualità di una cuffia da multimilionario, ma per costare poco meno di 40€, sono molto comode e con audio di qualità di gran lunga superiore a quelle inutili cuffie da gaming con falso 5.1/7.1, e consiglio a chiunque abbia le mie stesse preferenze, la versione da 32 ohm se non avete schede audio o amplificatori da usare.
L'unico problema che ho avuto, è stato abituarmi al cavo dritto, quando ormai mi ero abituato a quello arricciato delle HD 330, ma è un problema personale.
Le cuffie, isolano decisamente meglio delle HD330, essendo chiuse, ma non sono a livello di quelle con pad in pelle ovviamente, ed essendo perlopiù neutrali con l'audio, hanno anche un buchetto sul lato posteriore, dove la pressione può uscire, rendendo le cuffie più suscettibili ai rumori che provengono da dietro.
In generale, isolamento audio migliorato, suono "ampliato", cambia il suo tono generale e mi ci è voluto tempo per abituarmi(tempo 1 settimana, e non ti accorgi), ma provando adesso le HD330, devo dire che non tornerei mai in dietro.
Consiglio queste cuffie a chi vuole un paio di cuffie economiche, ma di qualità, che superano di gran lunga, cuffie "da gaming" da ben più soldi.
Suono
comfort
Qualità
0
1
Segnala un abuso

Segnala un abuso

M
Ottimo acquisto
Ma82 27.07.2024
Che dire, mi ci trovo molto bene. Le utilizzo per suonare in cuffia con la chitarra elettrica. Le collego al Vox Classic rock oppure alla testata Orange micro terror e le cuffie reggono il colpo. Suoni belli puliti e bei bassi. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Unico "problema" è che, essendo chiuse, scaldano molto le orecchie e fanno sudare...
Suono
comfort
Qualità
2
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

T
Non troppo comode
Thepizzuto 25.06.2021
Le cuffie sono costruite in modo adeguato e danno una buona sensazione al tatto anche se la copertura dell'archetto sembra davvero molto economica.
Indossandole la pressione sull'orecchio, anche provando diverse regolazioni, non è mai uniforme e l'impressione è che la parte inferiore sia meno chiusa
Il suono è buono. Ci sono le frequenze acute appena in evidenza ma non lo trovo fastidioso, parliamo sempre di cuffie al di sotto dei 40 euro e quindi il rapporto qualità prezzo eccellente.
Suono
comfort
Qualità
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

C
Belle
CARCA 04.03.2024
Con questa cifra non riuscireste a comprare nulla, qualità prezzo molto buoni
Suono
comfort
Qualità
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

A
Valutazione superlux hd
AntonioOptimu 11.12.2024
- Che dire, paragonabili a cuffie provenienti da grandi marchi, pulizia del suono, non crea fastidio all’ascolto, in fase di creazione musicale e montaggio fanno il loro lavoro, penso che nella fascia economica siano le migliori cuffie comperabili
Suono
comfort
Qualità
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

B
Buono il comfort
BOBWAV 26.12.2024
Il comfort non e male e per registrare e perfetto
Suono
comfort
Qualità
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

N
Ottimo rapporto qualità prezzo
N1K0L4S 27.07.2025
Cuffie molto leggere e precise. Pecca un po' sulla qualità costruttiva, ma per il prezzo ci sta tutto. Io le uso già da un po' collegate ad uno Spark e mi trovo bene. Consigliate per qualcuno che si accontenta di un bel suono con una qualità costruttiva media. Altamente sconsigliate per chi cerca una qualità costruttiva più alta
Suono
comfort
Qualità
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

Superlux HD-660 Pro 150 Ohms