V
Un ottimo liquido
Dopo aver testato quasi tutti i vari liquidi della Stairville (E-M, E, E-HD) ho voluto provare questa variante, e devo dire che sono rimasto sorpreso dalla qualità! È una via di mezzo tra il modello E e E-HD, molto gradevole alla vista, senza alcun odore e abbastanza persistente. Una valida alternativa al modello E-HD che forse è troppo invasivo e pesante come liquido del fumo!
1
0
Segnala un abuso
MS
MC SERVICE
Ho comprato questo prodotto e ho notato con estrema soddisfazione che la qualità è ottima confrontato con quello della Basf che acquistavo in precedenza e dovevo successivamente diluire. Il fumo che si ottiene è uniforme e sufficientemente persistente anche in applicazioni live all'aperto, la riflessione del fascio luminoso è buona e non crea quella barriera che non lascia vedere oltre. LO CONSIGLIO !
0
0
Segnala un abuso
A
Inodore, della giusta densità!
Utilizzo questo liquido abbinato alla corrispondente piccola macchina del fumo della stairville; per location al chiuso è l'ideale, non risultando fastidioso e creando la giusta atmosfera. All'aperto è un po poco denso, ma probabilmente dipende anche dalla poca potenza della macchina del fumo.
0
0
Segnala un abuso
G
ottimo
ottimo refiller per la mia macchinetta per il fumo. l'odore e' piacevole e non fastidioso come altri prodotti, la durata del fumo e' rispondente alle mie aspettative e la soluzione quantita'/prezzo davvero ottima.lo consiglio
0
0
Segnala un abuso
A
Ottimo
Liquido del fumo veramente ottimo. Crea una nebbia perfetta per i laser, densa e corposa. A mio parere ottimo per le discoteche o per dj itineranti come me.
Qualità prezzo eccezionale.
Qualità prezzo eccezionale.
0
0
Segnala un abuso