Con i nostri cookie, vorremmo offrirti la migliore esperienza di shopping possibile, con tutto ciò che ne consegue. Questo include, ad esempio, offerte adatte, annunci personalizzati e il salvataggio delle preferenze. Se per te va bene, acconsenti semplicemente all'uso dei cookie per preferenze, statistiche e marketing cliccando su 'Va bene!' (show all). Il consenso può essere revocato in qualsiasi momento tramite le impostazioni dei cookie (qui)
Tastiera semi-pesata a 4 ottave con 49 tasti, sensibilità al tocco e aftertouch
3 VCO discreti per ogni voce
Forme d'onda selezionabili simultaneamente: triangolare, dente di sega, dente di sega invertito e impulso con larghezza variabile
Larghezza dell'impulso per ogni oscillatore
Hard Sync: oscillatore 1 sincronizzato con oscillatore 2
Modalità LFO (oscillatore 3)
Tracking della tastiera on/off (oscillatore 3)
Feedback dell'oscillatore e controllo del drive per una maggiore saturazione del segnale
Sorgente per il rumore bianco
Tracking dell'intonazione su tastiera on/off
Filtro ladder passa-basso a due/quattro poli, discreto e risonante, commutabile per ogni voce
Il filtro può essere impostato sull'autooscillazione con il controllo della risonanza
Valore dell'inviluppo del filtro bipolare
Modulazione della velocità della curva di inviluppo
Tracciamento della tastiera: off, metà, completo
Generatore di inviluppi a 4 fasi (ADSR)
LFO con 5 forme d'onda: sinusoide, dente di sega, dente di sega invertito, quadrata e casuale (sample e hold)
Sincronizzazione LFO
Modalità Poly
La manopola Vintage ricrea le caratteristiche dei sintetizzatori vintage aggiungendo variazioni nel comportamento dei componenti da voce a voce
Aftertouch
Clock
Arpeggiatore
Step sequencer polifonico con un massimo di 64 step e pause
Effetti: distorsione analogica stereo, due effetti digitali a 24 bit/48 kHz, tra cui riverbero (room, hall, plate e spring reverb), delay (delay digitale a piena larghezza di banda e bucket brigade delay emulato), chorus, flanger, phaser e ring modulator
Rotelle per pitch e modulazione illuminate
Controllo di trasposizione per una gamma di 8 ottave
Modalità Unisono (monofonica) con numero di voci configurabile, da una a tutte e sei le voci, memorizzazione degli accordi e modalità chiave
500 programmi utente e 500 programmi di fabbrica in 10 banchi da 100 programmi ciascuno
Alimentare integrato: 100 - 240 V con 50/60 Hz
Pannelli laterali in legno d'acero
Dimensioni (L x P x A): 807 x 323 x 117 mm
Peso: 9,5 kg
Collegamenti:
2 uscite di linea: jack da 6,3 mm
Uscita stereo per le cuffie: jack da 6,3 mm
MIDI In/Out/Thru
MIDI USB
Ingresso del filtro cutoff per pedale di espressione: jack da 6,3 mm
Ingresso per pedale di espressione per il controllo del volume: jack da 6,3 mm
Ingresso per footswitch sustain: jack da 6,3 mm
Ingresso per footswitch di avvio/arresto del sequencer
Devi effettuare il login per poter lasciare una recensione.
IMPORTANTE: Per evitare di inserire informazioni per sentito dire, non complete o sbagliate, permettiamo di dare un giudizio delle attrezzature solo ai nostri clienti che hanno comprato la merce direttamente da noi.
Dopo il Login trovi nella tua area cliente troverete sotto la sezione "Giudica i prodotti" tutti gli articoli ai quali potrete dare un giudizio
Sfortunatamente si è verificato un errore, La preghiamo di riprovare più tardi.
WD
Amazing Synthesizer infinite possibilities
Walter Dr 26.04.2024
Sadly the last masterpiece of Dave Smith, this synthesizer is totally worth the price, I often find myself spending hours upon hours just playing around with it. It never ceases to amaze me, it’s a modern synth that can do your bread and butter synth sounds and much more!!! I’m really impressed by Thomann’s amazing customer service and fast delivery. Overall it has much character that gives it a distinct flavor when compared to the other 6 series. I’m completely satisfied with my purchase and very glad I chose the Trigon 6.
Sfortunatamente si è verificato un errore, La preghiamo di riprovare più tardi.
IA
Versatile analog poly
Infested Alien 23.07.2023
First the look, it has been some divide feelings for some because of the light maple wood end panels. I enjoy them and they look very appealing when you see them in real and not in video / photo.
Then the interface, it's very easy to get an overview of all the knobs and parameters. The knob-caps are in plastic which is something I didn't expect. The knobs that are bi-polar are easy to turn, the octave knobs for the oscillators goes with a smoth and gentle tactile feeling when you move them and they are endless encoder type of knobs. The rest of the potentiometer knobs are a bit hard to turn before they get "runned in" which is similar to the feeling of the PRO3. So expect the filter-cutoff knob to be hard to turn also and it's a bit easy to slip when the knobs are plastic.
The sound and the filter. It's a wide range of sounds you can create with this. Pay attention to the 2 pole mode which gives the synth more flexible usage together with the 3rd oscillator that can be set in "LFO-Mode" an advice is to try set the velocity response to setting number 6 and try play around with velocity on AMP and Filter and you will be suprised how expressive your patches can become on this analogue machine. Also notice that this synthesizers filters resonance is a dream. I think it has a unique sound when you reach into the early stage of self oscillation.
My rating of this transistor-ladder type of poly is basically 5 / 5. The build quality is top notch. The only thing I feel I think could be a bit better but it's more of a personal taste i guess is the knobs that they have plastic caps and are hard to turn in the beginning before being "runned in". But thats a smaller problem when the rest is perfect and the sound is what I like from it.