M
Decente, ma...
Buona resa della capsula microfonica, ottimo sistema radio: mai un rumore né uno sgancio di frequenza, finora. Quello che trovo vergognoso per uno Sennheiser è che la capsula non sia minimamente isolata dal corpo del microfono al contrario di concorrenti cinesi economici in mio possesso, cosicché tenerlo in mano è sempre rumoroso e crea sempre dei continui "bump" di sottofondo.
3
0
Segnala un abuso