DS
Ottime custodie
Presa per un contrabbasso 1/2. È davvero comoda, con molte maniglie, e robusta. Ben fatta e resistente come le altre custodie della stessa marca che ho provato. Vale assolutamente il prezzo, rispetto ad alternative magari più economiche ma che rischiano di danneggiarsi dopo pochi utilizzi
0
0
Segnala un abuso
r
Ottima custodia compatta
Cercavo una custodia per il mio contrabbasso di taglia piccola (larghezza 47 cm superiore, 62 cm inferiore, altezza cassa 100 cm, profondità al ponte 41 cm) e, confrontando i vari modelli questo sembrava il più adatto. Infatti calza perfettamente, è ben imbottito e di buona fattura in relazione al prezzo. Molto soddisfatto.
0
0
Segnala un abuso