A
Come sempre Roland non delude
Ottimi suoni, specialmente le sezioni percussive latin e orientali.
Risposta dei pad estremamente confortevole.
Display grande e piuttosto nitido, purtroppo non touchscreen.
Il menu non è molto intuitivo, bisogna studiarlo con una certa attenzione.
Unica pecca a mio avviso grave è il Click (metronome) che non ha un output separato, per cui se lo attivi esce direttamente nel Master Out.
Risposta dei pad estremamente confortevole.
Display grande e piuttosto nitido, purtroppo non touchscreen.
Il menu non è molto intuitivo, bisogna studiarlo con una certa attenzione.
Unica pecca a mio avviso grave è il Click (metronome) che non ha un output separato, per cui se lo attivi esce direttamente nel Master Out.
0
1
Segnala un abuso