p
Neutrik Rean NYS 224. ok!
ho sempre lavorato con neutrik, switchcraft e amphenol evitando prodotti economici dopo aver buttato via troppi soldi in giovane età. ho voluto provare la sottomarca di neutrik per sperimentare e devo dire di non essermi trovato male. la struttura esterna è solida, internamente speravo meglio. siamo lontani da neutrik, lontanissimi da switchcraft, simili ai nuovi amphenol. si saldano bene, comunque.
saluti
saluti
0
0
Segnala un abuso