p
Neutrik Rean NYS 224. ok!
ho sempre lavorato con neutrik, switchcraft e amphenol evitando prodotti economici dopo aver buttato via troppi soldi in giovane età. ho voluto provare la sottomarca di neutrik per sperimentare e devo dire di non essermi trovato male. la struttura esterna è solida, internamente speravo meglio. siamo lontani da neutrik, lontanissimi da switchcraft, simili ai nuovi amphenol. si saldano bene, comunque.
saluti
saluti
0
0
Segnala un abuso
G
Classico dei classici
Il più classico dei connettori, in versione robusta e affidabile. Ottimo anche per la saldatura. Straconsigliato!
0
0
Segnala un abuso
JS
Perfetto!
Jack di ottima qualità, molto resistente e duraturo nel tempo, ben fatto!!!
0
0
Segnala un abuso
S
ottimo!
Economico ma perfetto, facile saldatura
0
0
Segnala un abuso