C
Leggerissima e ben fatta ma da provare col tuo sax
La microzip (ho preso la verde) è veramente bella a vedersi, solida come da tradizione protec. Con la modalità zaino, si porta che è un piacere a piedi, in bicicletta, quasi sentirne il peso.
Purtroppo il tenore Yanagisawa 900 non ci si adatta perfettamente; a custodia chiusa viene premuta la chiave del Mi alto sul lato dx, e la valvola rimane aperta e in tensione.
Restituita con equivalente BAM, il sax sta bene dentro. Come zaino però BAM softpack è molto anti ergonomica.
Purtroppo il tenore Yanagisawa 900 non ci si adatta perfettamente; a custodia chiusa viene premuta la chiave del Mi alto sul lato dx, e la valvola rimane aperta e in tensione.
Restituita con equivalente BAM, il sax sta bene dentro. Come zaino però BAM softpack è molto anti ergonomica.
0
0
Segnala un abuso