P
Peggiorato
Possedevo la versione precendete ed ho "ben" pensato di ordinare la nuova versione visto che quella che possedevo inziava ad avere dei piccoli malfunzionamenti dovuti da tanti anni di uso costante.
Appena arrivato faccio per rimuovere la vecchia versione e già noti che quella nuova è non solo più leggera ma anche più "plasticosa", manopola del volume a cui subito si sgangia il suo "rivestimento" azzurro, pulsanti molto molto economici e nulla a che vedere con la qualità della versione precedente. Praticamente un giocattolo.
A livello sonoro almeno non ho notato una grandissima differenza, forse una minore "wide" sulla nuova unità ma, se tanto mi da tanto, credo a breve inizieranno cedimenti strutturali inevitabili.
Se avete la vecchia versione e va bene tenetela, se va male riparatela e se proprio dovete cambiarla non comprate questa nuova versione del Monitor Station.
Soldi buttati.
Veramente pessimo.
Appena arrivato faccio per rimuovere la vecchia versione e già noti che quella nuova è non solo più leggera ma anche più "plasticosa", manopola del volume a cui subito si sgangia il suo "rivestimento" azzurro, pulsanti molto molto economici e nulla a che vedere con la qualità della versione precedente. Praticamente un giocattolo.
A livello sonoro almeno non ho notato una grandissima differenza, forse una minore "wide" sulla nuova unità ma, se tanto mi da tanto, credo a breve inizieranno cedimenti strutturali inevitabili.
Se avete la vecchia versione e va bene tenetela, se va male riparatela e se proprio dovete cambiarla non comprate questa nuova versione del Monitor Station.
Soldi buttati.
Veramente pessimo.
0
0
Segnala un abuso