A
Poco utile
A tutti gli effetti questo tipo di connettore è poco utile. Dovete avere 2 pedali con l'ingresso perfettamente allineato e posti su una base solida altrimenti inizia a flettersi con il rischio di rompersi. Inoltre è molto grande e crea un vuoto inutile fra i pedali. A suo favore c'è da dire che è solido e il segnale è molto buono.
0
0
Segnala un abuso
A
Occupano troppo spazio nella pedaliera
0
1
Segnala un abuso