A
Poco utile
A tutti gli effetti questo tipo di connettore è poco utile. Dovete avere 2 pedali con l'ingresso perfettamente allineato e posti su una base solida altrimenti inizia a flettersi con il rischio di rompersi. Inoltre è molto grande e crea un vuoto inutile fra i pedali. A suo favore c'è da dire che è solido e il segnale è molto buono.
0
0
Segnala un abuso
A
Ottima fattura!
Non è tra i piu piccoli, però di sicuro è tra i migliori a livello di qualità e costruzione! Ottimo esteticamente in pedaliera ovviamente da valutare la compatibilità con le varie forme di pedali (per esempio i pedali tipo BOSS non combaciano perfettamente con quelli mxr)
0
0
Segnala un abuso
A
Occupano troppo spazio nella pedaliera
0
1
Segnala un abuso