M
Ottima per ogni occasione!
Utilizzo ormai la Pedaltrain Metro 16 da 2 anni e ho trovato il giusto compromesso tra affidabilità e comodità! È pratica, maneggevole e versatile per qualsiasi situazione live o in studio, ottima per l'utilizzo di 5-6 pedali (ma con poca possibilità di alloggiare nella parte inferiore un alimentatore). In pochi secondi si ha la possibilità di estrarla dalla borsa ed è già pronta per l'utilizzo. Il materiale di costruzione è ben fatto e dopo anni non presenta nessun difetto. La borsa, anch'essa ben costruita, è comodissima per gli spostamenti. Le strisce di velcro adesive incluse nella confezione, continuano a reggere nonostante siano passati anni. Se avete la necessità di spostarvi con comodità utilizzando pochi pedali questo modello di Pedaltrain è ottimo!
0
0
Segnala un abuso
A
Ben fatta
Pedaliera acquistata come riserva per assemblaggio di effetti "dismessi", risulta sorprendente per la qualità dei materiali utilizzati e l'ergonomia.
Completa di tutti gli accessori, permette un assemblaggio robusto con la base in alluminio e una rapida estrazione dalla borsa, nonchè un ottimo cablaggio grazie ai velcri spessi e alle dimensioni estese in altezza e profondità.
Non presenta difetti particolari, il prezzo è adeguato al prodotto e la consegna Thomann è stata impeccabile!
Completa di tutti gli accessori, permette un assemblaggio robusto con la base in alluminio e una rapida estrazione dalla borsa, nonchè un ottimo cablaggio grazie ai velcri spessi e alle dimensioni estese in altezza e profondità.
Non presenta difetti particolari, il prezzo è adeguato al prodotto e la consegna Thomann è stata impeccabile!
0
0
Segnala un abuso
DG
quasi perfetto
tutto bellissimo ma i pedali wah wah sono un paio di cm più lunghi della pedaliera, abbastanza fastidioso. per il resto eccellente, fornita con fascette e velcro di buona qualità, solida e sotto ci si infila giusto giusto l' mxr mini iso brick
0
0
Segnala un abuso
A
Bella da viaggio!
Per me che ho cominciato a suonare da poco va benissimo, ci metti 5 pedalini e va una bomba! :D Tra l'altro è molto da viaggio quindi molto comoda!
0
0
Segnala un abuso
g
I materiali e la lavorazione sono molto buoni, trovo però dei ''difetti'' di praticità:
1- Le dimensioni (i nuovi modelli hanno delle misure strane, si può riscontrare qualche seccatura per la disposizione dei pedali)
2 - Mancanza di tasche
Preferivo i ''vecchi'' modelli
1- Le dimensioni (i nuovi modelli hanno delle misure strane, si può riscontrare qualche seccatura per la disposizione dei pedali)
2 - Mancanza di tasche
Preferivo i ''vecchi'' modelli
0
0
Segnala un abuso