E
Otamatone Classic Pink
La spedizione è stata sufficientemente veloce e l’imballaggio impeccabile.
Lo strumento è decisamente ben fatto e con ottimi materiali, molto simpatico, divertente e colorato. Piace a tutta la famiglia.
Piuttosto difficile da suonare, ma con un po’ di allenamento si riesce ad ottenere quello che si vuole.
Sono molto soddisfatto di Thomann e dello strumento
Lo strumento è decisamente ben fatto e con ottimi materiali, molto simpatico, divertente e colorato. Piace a tutta la famiglia.
Piuttosto difficile da suonare, ma con un po’ di allenamento si riesce ad ottenere quello che si vuole.
Sono molto soddisfatto di Thomann e dello strumento
0
0
Segnala un abuso