DS
Non male
Cercavo dei connettori da sostituire ad un cavo che li ha dritti.
Come fattura non sono male e non ho riscontrato particolari rumori di fondo usandoli, ma purtroppo c'è un difetto di progettazione per il quale non mi fido ad installarli su cavi che uso fuori casa e si tratta della parte nera dal quale parte il cavo.
A differenza dei connettori Neutrik che, avvitando la parte finale va a stringere il cavo tenendolo ben fermo, in questi connettori non funziona così, la parte che si avvita va semplicemente a chiudere le due parti che compongono il connettore, il cavo va stretto con una linguetta di metallo abbastanza sottile che va ripiegata sul cavo stesso.
Personalmente non la trovo una soluzione durevole, ma per uso non da palco secondo me vanno più che bene.
Come fattura non sono male e non ho riscontrato particolari rumori di fondo usandoli, ma purtroppo c'è un difetto di progettazione per il quale non mi fido ad installarli su cavi che uso fuori casa e si tratta della parte nera dal quale parte il cavo.
A differenza dei connettori Neutrik che, avvitando la parte finale va a stringere il cavo tenendolo ben fermo, in questi connettori non funziona così, la parte che si avvita va semplicemente a chiudere le due parti che compongono il connettore, il cavo va stretto con una linguetta di metallo abbastanza sottile che va ripiegata sul cavo stesso.
Personalmente non la trovo una soluzione durevole, ma per uso non da palco secondo me vanno più che bene.
0
0
Segnala un abuso