Se come me sei stanco di dover portare dietro un muletto nel caso in cui il tuo prezioso amplificatore ti abbandoni sul palco, questo è l'aggeggio che fa per te.
Un utilissimo e semplicissimo simulatore di cabinet, piccolo e resistente. Non serve altro che collegarlo in cascata tra la pedaliera e il mixer, poi tramite semplici controlli puoi scegliere tra 5 tipi di emualazione di cab, la distanza e angolazione del microfono e una sezione di equalizzatore con regolazione degli alti e bassi.
Quindi oltre che aggeggio paracadute, può essere anche un ottimo sostituto del microfono soprattutto nei piccoli club, ad esempio per sdoppiare la chitarra tramite l'uscita di un pedale stereo, giochino utilissimo soprattutto quando nella band si ha un solo chitarrista e manca un po' di pienezza nel sound,
PRO
-Il pedale è semplice da usare.
- Resistente.
- Poco ingombrate.
- Molto economico.
Contro
- Soprattutto se usato senza pedaliera non vi permette di avere nessuno stato di guadagno, quindi niente overdrive e distorsione per intenderci.
- Alcune simulazioni non sono realistiche
Da considerare
- La qualità del Mixer e del P.A. fanno la differenza.
I conclusione: il suo lavoro lo fa egregiamente e come tutti i prodotti Mooer ha un rapporto qualità/prezzo imbattibile, chiaramente sul mercato ci sono alternative più valide ma sicuramente molto più costose.
Consigliato.