E
Per essere "long" è un po' corta
A livello di comfort siamo ai massimi livelli, ora utilizzo solo queste!
Unico difettino (per cui tolgo una stellina in qualità) è la lunghezza: ho una postura molto bassa e su chitarre con l'attacco sul tacco del manico non scendo abbastanza. Non mi immagino i poveri hard rockers di uno e novanta... sulle Fender invece nessun problema.
Unico difettino (per cui tolgo una stellina in qualità) è la lunghezza: ho una postura molto bassa e su chitarre con l'attacco sul tacco del manico non scendo abbastanza. Non mi immagino i poveri hard rockers di uno e novanta... sulle Fender invece nessun problema.
0
0
Segnala un abuso
p
Molto confortevole
Confortevole e di fabbricazione top di gamma!
Comodissima e non fa sudare.. consigliata sicuramente.
Comodissima e non fa sudare.. consigliata sicuramente.
0
0
Segnala un abuso
DM
Una delle migliori strap in commercio
Una delle migliori strap in commercio, perfetta per quegli strumenti che necessitano posizionamento particolari, molto bassi, oppure con attacco non tradizionale (ad esempio il secondo attacco al body di un Laurus t900).
0
0
Segnala un abuso