S
Una magia
Ho cominciato da un anno a suonare il contralto. Non sapendo del problema della condensa, sono diventato stupido, perché in miei flauti in resina si tapavano sempre. Quando ho preso il contralto zen on 415 Bressan, ho visto che esiteva un prodotto anticondensa. Allora ho ordinato con il flauto una custodia della mollauner contenente vari prodotti compreso anche l'anticondensa.
Guarda, veramente, le avevo provato tutte, dal flauto sotto l'ascela a vari trucchi da chiromante. Quel prodotto e favoloso.
Lo metti una volta a settimana, e l'intasamento sparisce per miracolo.
Mi e piaciuto cosi tanto che ne ho ordinato 8 boccette. Tanto per avere la scorta.
Guarda, veramente, le avevo provato tutte, dal flauto sotto l'ascela a vari trucchi da chiromante. Quel prodotto e favoloso.
Lo metti una volta a settimana, e l'intasamento sparisce per miracolo.
Mi e piaciuto cosi tanto che ne ho ordinato 8 boccette. Tanto per avere la scorta.
0
0
Segnala un abuso