A
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Essendo alto 190 cm cercavo una tracolla comfortevole anche con chitarre non leggerissime (Gibson Les Paul 1958 Reissue) e che fosse abbastanza lunga, dato che mi piace che la chitarra non sia "ascellare". L'imbottitura interna in pelle risulta molto comoda anche durante le esibizioni lunghe e consente di far scorrere la tracolla agevolmente sulla spalla abbassando o alzando l'altezza del manico della chitarra mentre si suona. Ben curata anche nella finitura.
Ne ho presa anche un'altra nera della stessa marca e mi trovo benissimo anche con quella (vedi altra recensione). Ottimo acquisto.
Ne ho presa anche un'altra nera della stessa marca e mi trovo benissimo anche con quella (vedi altra recensione). Ottimo acquisto.
0
0
Segnala un abuso
EM
Perfetta per tutte le chitarre
Design stupendo, molto scenica e vistosa con quei lacci bianchi posti ad X. Materiali molto buoni e ben lavorati; è abbastanza larga (7-8 cm dove si vedono i lacci) e perfettamente in grado di sostenere chitarre pesanti come Les Paul, anche in utilizzo prolungato. L'ho testata per 3 ore in piedi e non ho nessun dolore alla spalla o altrove, ovviamente rimane una cinghia "normale", ma per il rapporto qualità prezzo che offre, consigliatissima!
0
0
Segnala un abuso
A
Scenografica!
Molto bella (per chi ricerca questo design) e ben lavorata; non il massimo del comfort, proprio per il tipo di lavorazione e spessore, ma molto affidabile e difficilmente usurabile.
0
0
Segnala un abuso
DZ
Bellissima tracolla!
La tracolla è ben fatta e molto morbida, ideale poi per chi ama David Gilmour ma non vuole svenarsi con le repliche più costose sul mercato ;)
0
0
Segnala un abuso
A
Tracolla Dave Brown
Molto bella e confortevole adatta anche a chitarristi alti di statura. Ben rifinita.
Unico neo è l'occhiello del lato stretto un poco piccolo e ogni tanto la chitarra si stacca. Lo allargherò.
Unico neo è l'occhiello del lato stretto un poco piccolo e ogni tanto la chitarra si stacca. Lo allargherò.
0
0
Segnala un abuso
A
Perfette
Ormai le mie cinghie preferite, hanno bisogno di qualche settimana per ammorbidirsi un po, ma poi sono perfette!!
0
0
Segnala un abuso