Dando per scontato che si tratta di un kit per principianti, o eventualmente per avere un set batteria portatile poco ingombrante dove non servono suoni di alta qualità, va benissimo e la uso ancora oggi dopo quattro anni e dopo aver preso una batteria elettronica più completa.
Le carenze sono essenzialmente: pedale dello hihat che è un semplice interruttore on/off, mancanza del suono del bordo del rullante, un solo sensore per i pad dei piatti (però sono stoppabili), e i suoni regolati solo in intensità e non in dinamica.
È anche un po' limitativo avere la scelta dei suoni dello hihat solo tra 4 set, 2 acustici e due elettronici.
Il rimbalzo dei pad non è male, anche se non sono mesh, ed è apprezzabile il fatto di avere il pad della cassa da abbinare al pedale per batteria acustica, eventualmente sostituibile con uno doppio.
I suoni sono di qualità media, ma personalmente ho trovato che la scelta dei suoni del rullante, anche se abbastanza ampia, sia poco sfruttabile.
Comodo il fatto di poter assegnare qualsiasi suono a qualsiasi pad (ad eccezione dello hihat), per esempio ho potuto disporre di due crash e assegnare il ride al pad del tom2.
Per i rudimenti più semplici e per esercitarsi con la coordinazione, ma anche da mettere in auto rapidamente e andare a suonare a casa di amici in appartamento, va benissimo.