A
Stabile e robusto
Seggiolino non comodissimo ma ben fermo durante l'uso.
Si regola svitando il "galletto" ed estraendo il perno per alzare o abbassare la seduta, anch'essa amovibile dalla struttura. L'imbottitura è un po' scarsa e non consente sessioni lunghissime senza risentirne!
Nel complesso buon rapporto qualità/prezzo.
Si regola svitando il "galletto" ed estraendo il perno per alzare o abbassare la seduta, anch'essa amovibile dalla struttura. L'imbottitura è un po' scarsa e non consente sessioni lunghissime senza risentirne!
Nel complesso buon rapporto qualità/prezzo.
0
0
Segnala un abuso
L
va bene anche per adulti!
devo dire che per l'ho acquistato per sbaglio, non avevo visto che la misura è per adulti. Tuttavia può essere usato anche da adulti, se non si necessità di una seduta molto alta. Il sedile è comodo, ma non lo consiglierei ai i batteristi più scatenati, perchè essendo di dimensioni ridotte è comunque poco stabile.
0
0
Segnala un abuso