L
Grande
È decisamente grossa ed ingombrante. Se piena, il peso rende difficoltoso il trasporto delle aste per cui, con il senno di poi, opterei per versioni di dimensioni ridotte e con rotelle.
0
0
Segnala un abuso
A
Capiente ma con qualche difetto...
Molto capiente, abbastanza robusto, ma la cerniera tende a bloccarsi negli angoli e inizia a dare segni di cedimento... Inoltre avei messo le maniglie verso l'alto, non dal lato del trolley. Dovendo usare le ruote, devo ruotare il trolley di 90° e quando è pieno non è comodo.
0
0
Segnala un abuso