St
Sono molto soddisfatto
E' una custodia ben fatta. Custodisce bene i piatti isolandoli in ogni punto con la sua imbottitura. La manovrabilità così come la manipolazione è ottima. I braccetti per portarla in spalla sono molto comodi. Lasciano spazio ad entrambe le mani per portare altro. Se non viene caricato troppo è perfetto; altrimenti se sovraccaricato di piatti da l'impressione di essere cedevole SE portato in spalla. Consiglio l'acquisto.
0
0
Segnala un abuso