A
Ottimi, ma...
Li utilizzo da un po' di mesi ormai e devo dire che come praticità e sicurezza sono ottimi. Lo strumento è sempre ben saldo e quando ci si muove non si sentono i cigolii classici di altri sistemi. Inoltre sono esteticamente poco invadenti. L'unica pecca è il fatto che abbiano delle viti appena più grosse dello standard, questo vuol dire che se rimettete le viti originali dopo aver usato questo sistema saranno più lasche
0
0
Segnala un abuso