c
Lee Oskar Minore naturale C
Armonica fatta bene come le equivalenti della Lee OSkar con accordatura normale.
Ne ho un paio da alcuni anni (in RE e LA minore naturale ) buon suono, buona fattura ecc.
Ne ho un paio da alcuni anni (in RE e LA minore naturale ) buon suono, buona fattura ecc.
0
0
Segnala un abuso
MR
Lee Oskar Natural Minor C
Le armoniche Lee Oskar sono buone armoniche, non le userei come mie uniche armoniche, ma Lee Oskar fa una marea di tonalità, anche minori come questa, che purtroppo tanti altri non fanno.
Il suono è bello e morbido.
Quello che non mi piace è la comodità (poca) e l'estetica, non sono così belle da vedere e da tenere in mano.
Detto questo però sono, ripeto, delle buonissime armoniche, MA...non al pari (per esempio) di Hohner Special 20, lo dico perchè tanti le mettono al pari, ma secondo me le Special 20 sono una spanna superiore, anche due o tre...
Comunque queste tonalità minori sono piacevolissime da suonare, super rilassanti ed ancestrali. Voto ovviamente più che positivo.
Il suono è bello e morbido.
Quello che non mi piace è la comodità (poca) e l'estetica, non sono così belle da vedere e da tenere in mano.
Detto questo però sono, ripeto, delle buonissime armoniche, MA...non al pari (per esempio) di Hohner Special 20, lo dico perchè tanti le mettono al pari, ma secondo me le Special 20 sono una spanna superiore, anche due o tre...
Comunque queste tonalità minori sono piacevolissime da suonare, super rilassanti ed ancestrali. Voto ovviamente più che positivo.
0
0
Segnala un abuso