Al contenuto della pagina

Lead Foot LFD-1 MKII

397 Valutazioni dei clienti

4.3 / 5

Devi effettuare il login per poter lasciare una recensione.

IMPORTANTE: Per evitare di inserire informazioni per sentito dire, non complete o sbagliate, permettiamo di dare un giudizio delle attrezzature solo ai nostri clienti che hanno comprato la merce direttamente da noi.

Dopo il Login trovi nella tua area cliente troverete sotto la sezione "Giudica i prodotti" tutti gli articoli ai quali potrete dare un giudizio

Qualità

205 Recensioni

Lead Foot LFD-1 MKII
€ 8,90
Tutti i prezzi incl. IVA
Disponibile
Disponibile

Questo prodotto è disponibile e può essere spedito immediatamente.

Informazioni sulla spedizione
1
F
Ottimo prodotto
FrankVH 19.07.2018
Lo uso per fare lo stop / clear del looper Boss RC1.
Il pedale è abbastanza robusto, la costruzione è un ibrido di metallo e plastica, ha l'interruttore per il cambio polarità (normalmente aperto o normalmente chiuso) in modo da adattarsi a qualunque tipo di dipositivo.
La struttura permette di incastrare più pedali tra di loro per formare un unico blocco.
Essendo un pedale da sustain per tastiera il cavo era troppo lungo per la mia esigenza, per cui l'ho aperto per accorciare il cavo, e anche all'interno il pedale è ben fatto, e facilmente riparabile in caso di guasti.
Rapporto qualita/prezzo ottimo.
Qualità
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

A
Lead Foot LFD-1 MKII
Andreandrea 06.09.2021
Pedale molto comodo nell'uso , compatto e abbastanza resistente. Consigliato per tutti i tastieristi che vogliono scegliere un equipaggiamento funzionale ed economico. Design intelligente vista la possibilità di unire più pedali dello stesso tipo ma non troppo pratico in quanto il cavo, troppo lungo, crea intrecci sottostanti lo strumento che potrebbero compromettere il corretto funzionamento del Sustain.
Qualità
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

E
Buono per il prezzo
Ernestor 06.08.2020
Fa quello che deve fare a un prezzo super. Io lo uso come tap tempo per il pedale delay della chitarra. Dal mio punto di vista i contro sono la leggerezza che tende a renderlo troppo mobile sul palco (non lo tengo velcrato ma è un accessorio di supporto alla pedaliera) Il fatto che sia di plastica non lo rende meno resistente, forse troppo leggero. Ulteriore contro potrebbe essere la dimensione un po' mastodontica per un pulsantino ma vista con l'ottica del tastierista forse un sustain un po' più consistente sotto il piede aiuta.
Consigliato? Direi di sì se non vuoi spendere troppo e avere un oggetto abbastanza leggero che effettivamente fa il suo dovere e tiene l'uso intenso.
Qualità
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

V
Veleno 23.02.2021
Pedale per tastiera economico, svolge alla sua funzione ma non da un gran senso di "solidità".
Sicuramente valido il prezzo.

Consigliato a parte di non trasportarlo continuamente in giro, in quel caso meglio andare su prodotti più solidi.
Qualità
0
1
Segnala un abuso

Segnala un abuso

J
Utile solo se...
Jackoasys 14.09.2019
Utile solo se deve essere concatenato con due o più pedali. la costruzione non è il massimo: dopo un po' di utilizzi il contatto a volte fa i capricci... hanno un tempo di durata, non sono i sustain che durano anni, ma dato il prezzo si tratta di valutare peso, ingombri e soprattutto la possibilità di agganciarli e costruire la propria concatenazione...
Qualità
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

H
Fa il suo lavoro
Heltez 05.10.2022
Il pedale è praticamente un pulsante da premere col piede. È utilissimo se usate una loop station o per dare un qualsiasi tipo di imput 0 o 1.
Non è adatto per il pianoforte, perchè non è sensibile alla pressione. Purtroppo è interamente di plastica e potrebbe rompersi se ci cade qualcosa sopra (nei live può succedere). Per il suo prezzo, però, fa il suo lavoro
Qualità
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

A
Fa quello per cui l'ho acquistato
Anonimo 04.02.2017
Utilizzo il pedale come tap tempo per un delay in pedaliera e per questo scopo direi che va più che bene (come suggerisce il titolo della recensione...)

La fabbricazione non è sicuramente delle migliori, ma reputo che sia in linea con il prezzo.

Un po' scarso come pedale per il sustain, ma usato per tap tempo posso dire che dopo un anno di utilizzo, è ancora perfettamente funzionante e non presenta cenni di cedimento.
Qualità
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

h
funziona bene, costa poco
harpfly 14.11.2017
Un pedale switch (io lo uso per il tap tempo) è soggetto a usura e "non è per sempre"... Questo costa il giusto e mi sembra abbastanza ben fatto, per durare almeno quanto il Boss, di cui è replica (che però costa il triplo).
That's my opinion.
Poi, ognun scelga come meglio crede...
Qualità
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

A
Materiale scadente
Andrea4369 25.08.2016
il sustain non ritorna velocemente dopo che si pressa .
pessimo rapporto qualità prezzo . ho dovuto fare delle modifiche per renderlo sicuro nelle mie serate bisognerebbe mettere un pulsante più duro tipo quelli che si usano nel tasto di accensione dei computers e accorciare il perno che tocca il pulsante perche' mette troppa forza nel tastino
Qualità
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

w
Fa il suo dovere!
walter.m 21.02.2020
Ho acquistato questo pedale per utilizzo di Damper su tastiera, fa il suo dovere discretamente. Molto utile la possibilità di poter innestare più pedali tra di loro grazie alle guide laterali.
Qualità
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

Lead Foot LFD-1 MKII