C
Volume e display
Ho acquistato questo metronomo pur possedendone uno "meccanico" a carica, per avere maggiore volume perchè il sassofono copriva il suono. Credevo fosse piu grande, peccato non inserire una foto mentre lo si tiene nella mano per avere un paragone. Trovo sia un pochino complicato da programmare. Il volume è certamente piu forte di quello classico ma non aspettatevi chissa che. Tutto sommato anche al massimo non è che sia tutta questa potenza. Ha la funzione di accordatore il che lo rende certamente piu utile e giustifica forse l'acquisto. Sono soddisfatto ma non proprio del tutto.
0
0
Segnala un abuso