D
Soddisfatto
Ho comprato questo effetto per avre in poco ingombro una serie di effetti varia che uso quando suono la chitarra(io sono bassista).Devo dire che e' un buonissimo apparecchio accopiato ad un equalizzatore non mi fa sentire la mancanza di ulteriori effetti visto che comunque io suono la chitarra per ritmica ed arpeggio.Super soddisfatto considerando anche il prezzo modesto per la qualita'offerta.
3
0
Segnala un abuso
F
Buon modulator
Come da titolo è buono, non eccelso (soprattutto per come suona). Però la verità è che allo stesso prezzo non ricordo di aver visto un modulator che offre due canali e opzione per mettere gli effetti in serie o in parallelo... Provatelo, soprattutto se cercate versatilità e volete mettere in stack due effetti (anche particolari) a un prezzo contenuto.
1
0
Segnala un abuso