B
Un mostro!
L'ho acquistato perchè volevo "ingrossare" il suono del mio combo Engl Gigmaster 30. Leggendo quà e la recensioni e ascoltando samples in internet ho optato per questo Jensen.
Da quando l'ho preso in mano per montarlo mi sono subito stupito del peso non indifferente, paragonato al celestion super 65 che avevo dapprima montato nell'ampli.
Una volta montato il suono ha preso una svolta! Sono rimasto impressionato da quanto grosso è il suono che emette questo Jensen.
Le alte frequenze si sono smussate per dare spazio alle medio-basse. Puliti pieni e caldi, distorti ciccioni!
Mi sembra addirittura che si sia attenuato molto quel "retrosuono" zanzaroso che si percepisce nei distorti.
Insomma un mostro! Sono molto soddisfatto
Lo consiglio a chi piacciono le sonorità più "oscure" (passatemi il termine) e cupe.
Made in ITALY! Bravi!
Thomann stuff: the best!
Da quando l'ho preso in mano per montarlo mi sono subito stupito del peso non indifferente, paragonato al celestion super 65 che avevo dapprima montato nell'ampli.
Una volta montato il suono ha preso una svolta! Sono rimasto impressionato da quanto grosso è il suono che emette questo Jensen.
Le alte frequenze si sono smussate per dare spazio alle medio-basse. Puliti pieni e caldi, distorti ciccioni!
Mi sembra addirittura che si sia attenuato molto quel "retrosuono" zanzaroso che si percepisce nei distorti.
Insomma un mostro! Sono molto soddisfatto
Lo consiglio a chi piacciono le sonorità più "oscure" (passatemi il termine) e cupe.
Made in ITALY! Bravi!
Thomann stuff: the best!
0
0
Segnala un abuso