Premetto di non essere un bassista, ma un chitarrista. Cercavo un basso per un'amica che voleva imparare, e sfogliando il catalogo di thomann trovo lui. Specifiche ottime, ed aspetto (anche se soggettivo) davvero bello. Appena uscito dallo scatolo, era ovviamente scordato, ma 20 secondi dopo già era decisamente meglio di qualsiasi altro basso io abbia provato. A confronto uno squier affinity jazz è un giocattolo. In quanto al suono, mi sembra davvero caldo e bello. fantastiche poi le manopole "doppie". In pratica le due manopole sono divise a loro volta in due, con la parte superiore e quella inferiore che girano autonomamente per regolare il tono in modo davvero preciso.
l'unico difetto che posso riscontrare sono le meccaniche per la tracolla, che sembrano un po piccoline, quindi potrebbe scappare facilmente. Nulla che un paio di straplock non possa risolvere.
Che dire, se state iniziando, o se volete suonare il basso anche in sala prove o in qualche live per me è una scelta fantastica. Ottimo come sempre anche thomann, sia per la regolazione dello strumento, sia per l'assistenza e la celerità nell'evadere gli ordini anche in piena crisi COvid-19. Fantastici!