G
GRAN SUONO, MA PESSIMA FABBRICAZIONE
Sono molto triste. Triste ed insoddisfatto poichè il voto non è attribuito in se alla chitarra, ma alla sua fabbricazione. Dopo aver comprato questo meraviglioso cimelio circa 4 mesi fa, trattando lo strumento nel modo più accurato, qualche giorno fa inserendo il cavo jack non solo mi si sono levate le rondelle dell'entrata input, ma lo stesso input si è staccato rimanendo bloccato nel body della chitarra.
Per il resto la chitarra è stupenda così come il suo suono. é leggera e molto comoda da tenere.
Per il resto la chitarra è stupenda così come il suo suono. é leggera e molto comoda da tenere.
1
5
Segnala un abuso