IP
ibanez am93 me makassar
beh, ne ho provate e prese parecchie di chitarre.Ho amato il calore del mogano,il muddy di certe Martin,la brillantezza del palissandro.Ma mai come con questa piccolina di ibanez ho chiuso gli occhi sui clean di un semplice fender champion 40, e tra triadi,arpeggi e scale mi e' parso quasi ,chiusi gli occhi, di seguire il dio Pan nelle selve ,quasi nella speranza che il legno si mutasse nell'amata ninfa.Le note danzano sull'ebano,gli acuti sono talmente struggenti che pare che l'anima sfugga via, grazie.
8
2
Segnala un abuso
G
GRAN SUONO, MA PESSIMA FABBRICAZIONE
Sono molto triste. Triste ed insoddisfatto poichè il voto non è attribuito in se alla chitarra, ma alla sua fabbricazione. Dopo aver comprato questo meraviglioso cimelio circa 4 mesi fa, trattando lo strumento nel modo più accurato, qualche giorno fa inserendo il cavo jack non solo mi si sono levate le rondelle dell'entrata input, ma lo stesso input si è staccato rimanendo bloccato nel body della chitarra.
Per il resto la chitarra è stupenda così come il suo suono. é leggera e molto comoda da tenere.
Per il resto la chitarra è stupenda così come il suo suono. é leggera e molto comoda da tenere.
1
5
Segnala un abuso