g
Cercavo uno speaker per usare la mia pedaliera con modeller a casa. Funziona molto bene, il fatto di avere una maniglia lo rende molto maneggevole. Il bluetooth permette di collegare il telefono e suonare su delle basi o semplicemente usarlo per ascoltare musica.
Per l'ascolto della musica il suono non eccelle ma non è nemmeno male.
Per l'ascolto della musica il suono non eccelle ma non è nemmeno male.
1
0
Segnala un abuso
C
Leggera e potente
Compatibile con il mio sistema no amp costituito da un Jmp 1 più intellifex ..molto bello il suono se le arriva, ad esempio, da una o due Red box H&K con cui va veramente. a nozze ..
1
0
Segnala un abuso