A
tremolo vintage senza pretese
pedale tremolo affidabile, di robusta fabbricazione ha due controlli che manovrano la velocità di oscillazione del suono e l' intesità di quest' ultima.
Personalmente mi piace ed è diventato insostituibile nella mia pedaliera.
I pro sono indiscutibilmente il prezzo (lo si vede anche in alcuni negozi sotto la marca joyo a 10/15 euro in più) e il suono.
I Contro sono i pochi comandi che ne riducono molto la versatilità e il fatto che una volta acceso aumenti il volume in uscita dall' amplificatore (problema riscontrato anche da altre persone che conosco che utilizzano il suddetto pedale)
Personalmente mi piace ed è diventato insostituibile nella mia pedaliera.
I pro sono indiscutibilmente il prezzo (lo si vede anche in alcuni negozi sotto la marca joyo a 10/15 euro in più) e il suono.
I Contro sono i pochi comandi che ne riducono molto la versatilità e il fatto che una volta acceso aumenti il volume in uscita dall' amplificatore (problema riscontrato anche da altre persone che conosco che utilizzano il suddetto pedale)
1
0
Segnala un abuso
A
Tremola a dovere
Se vi serve un tremolo ma non volete spendere una fortuna, questo fa sul serio al caso vostro!
È ben costruito e robusto, e come tutti gli effetti HB di questa categoria, ha un facile accesso al vano per la batteria.
I due controlli presenti offrono un ampio range di sonorità.
Tra i contro, devo dire che ho notato una leggera perdita del segnale quando viene attivato, ma lo utilizzo nella mia pedaliera senza alcun problema ormai da un anno...
Insomma, il rapporto qualità/prezzo è spaziale, ed è, a mio parere, un'ottima opportunità per chi come me non lo utilizza proprio in ogni canzone!
È ben costruito e robusto, e come tutti gli effetti HB di questa categoria, ha un facile accesso al vano per la batteria.
I due controlli presenti offrono un ampio range di sonorità.
Tra i contro, devo dire che ho notato una leggera perdita del segnale quando viene attivato, ma lo utilizzo nella mia pedaliera senza alcun problema ormai da un anno...
Insomma, il rapporto qualità/prezzo è spaziale, ed è, a mio parere, un'ottima opportunità per chi come me non lo utilizza proprio in ogni canzone!
0
0
Segnala un abuso
A
Gabriele Mastrapasqua
Pedale che a dispetto del prezzo mostra una grande qualità. Suono che non ha nulla da invidiare a prodotti più costosi. Un true bypass ottimo e robusto nella fabbricazione. Nella mia pedaliera da quasi un anno svolge un egregio lavoro.
Soddisfatto sia dalla qualità del prodotto sia dal servizio di Thomann.
Soddisfatto sia dalla qualità del prodotto sia dal servizio di Thomann.
0
0
Segnala un abuso