B
Buon set di plettri da battaglia
Da anni ormai utilizzo i plettri con tre punte uguali perché facendo cambi veloci da arpeggi a pennate è comodo trovare sempre la punta e mai la parte stondata.
Il plettro in se si tiene bene in mano.
Unica nota negativa: solitamente questo tipo di plettro è più grande del normale plettro stondato su due lati. Questi sono un po’ piccoli per i miei gusti, ma me li farò andar bene.
Il plettro in se si tiene bene in mano.
Unica nota negativa: solitamente questo tipo di plettro è più grande del normale plettro stondato su due lati. Questi sono un po’ piccoli per i miei gusti, ma me li farò andar bene.
0
0
Segnala un abuso
I
troppo lisci
pur essendo fatte di buon materiale li ho trovati un pò troppo lisci ed in alcuni casi tendono a scivolare dalle dita ... magari una zigrinatura li renderebbe più confortevoli.
0
0
Segnala un abuso