A
I migliori plettri in metallo
Già in passato avevo provato plettri in metallo e mi ero trovato molto bene. Questi sono sottili ma hanno la giusta resistenza, inoltre sono fatti bene e hanno una smussatura quasi impercettibile sui bordi che però è fondamentale per non rovinare eccessivamente le corde. Ovviamente bisogna amare la tipologia, ma personalmente mi trovo benissimo, offrono un feeling unico e anche il suono migliora decisamente.
0
0
Segnala un abuso
F
Da provare
Presi per avere quell'attacco sferragliante per certe canzoni noise alla Steve Albini, non potendo permettermi una chitarra in alluminio come la sua :'(
Detto questo, li ho trovati interessanti, li alterno con dei normali plettri in plastica in base alla tonalità che mi serve per quello che sto suonando, e ti invogliano a suonare in un modo molto diverso dal plettro "normale", e secondo me è una buona cosa che un oggetto così piccolo e economico ti aiuti ad espandere la tua creatività.
Per quanto riguarda il grip, a me non sono mai scivolati via, però quello è molto soggettivo e dipende dalla mano che uno ha (male che vada gli si può dare una leggera carteggiata, ma io non ne ho avuto bisogno).
Per meno di 3 euro, 12 plettri sono anche fin troppi, considerando che 1 solo potrebbe durare più o meno per sempre essendo di metallo. Consigliati.
Detto questo, li ho trovati interessanti, li alterno con dei normali plettri in plastica in base alla tonalità che mi serve per quello che sto suonando, e ti invogliano a suonare in un modo molto diverso dal plettro "normale", e secondo me è una buona cosa che un oggetto così piccolo e economico ti aiuti ad espandere la tua creatività.
Per quanto riguarda il grip, a me non sono mai scivolati via, però quello è molto soggettivo e dipende dalla mano che uno ha (male che vada gli si può dare una leggera carteggiata, ma io non ne ho avuto bisogno).
Per meno di 3 euro, 12 plettri sono anche fin troppi, considerando che 1 solo potrebbe durare più o meno per sempre essendo di metallo. Consigliati.
0
0
Segnala un abuso
SP
Ottimi e costano pochissimo!
Li ho comprati perché ho il vizietto del dobro. La confezione ha tanti plettri e costano pochissimo. Finalmente posso perdere un plettro in acciaio senza patemi
0
0
Segnala un abuso