G
Tool indispensabile
Ho acquistato il gauge per modificare l'action delle mie chitarre.
Ha svolto egregiamente il suo lavoro.
Lo consiglio.
Ha svolto egregiamente il suo lavoro.
Lo consiglio.
0
0
Segnala un abuso
R6
Qualità buona
Ho usato la misura 14, corrispondente al manico della TE-52, per regolare l'action, sovrapponendo gli estremi ai due MI e alzando le corde intermedie fino a toccare. Non occorre altro.
0
0
Segnala un abuso
i
Ottimo! Fa il suo lavoro!
Sono un chitarrista di professione ed ho acquistato questo prodotto per poter regolare in maniera autonoma le mie chitarre senza andare ogni volta da un liutaio, personalmente non trovo differenza tra queste e quelle di altre marche, nonostante io abbia molta manualità comunque non sono un liutaio, e se ci sono differenze con equivalenti più costosi, io non le noto.
Detto questo penso che se si vuole una chitarra regolata perfettamente bisogna farla regolare ad un esperto, ma per le sistemazioni casalinghe questi vanno benissimo.
Detto questo penso che se si vuole una chitarra regolata perfettamente bisogna farla regolare ad un esperto, ma per le sistemazioni casalinghe questi vanno benissimo.
0
0
Segnala un abuso
M
comodo e preciso
ottimo strumento di buona fattura .
0
0
Segnala un abuso
MZ
excellent
Unbeatable value for money. Done well and precisely. Recommended
0
0
Segnala un abuso