M
Favolosa
La mia prima sette corde e sono ancora incredulo! Per questo prezzo non si può davvero chiedere di più. La chitarra è bellissima. Verniciatura quasi perfetta ad eccezione di piccole parti mancanti all'incasso delle viti del manico e al selettore dei pick up. Difetti che ci sono ma piccoli e che non pregiudicano la resa sonora dello strumento.
Sorpresa pick up che trovo potenti e abbastanza chiari; non credo li sostituirò. Le meccaniche reggono benissimo e anche qui non credo farò un upgrade.
Manico e action perfetti.
Insomma io non posso che recensire a pieni voti questa bestia di chitarra
e fare un applauso ad Harley Benton.
Sorpresa pick up che trovo potenti e abbastanza chiari; non credo li sostituirò. Le meccaniche reggono benissimo e anche qui non credo farò un upgrade.
Manico e action perfetti.
Insomma io non posso che recensire a pieni voti questa bestia di chitarra
e fare un applauso ad Harley Benton.
2
0
Segnala un abuso