JS
Molto belli!
Ottimi, ben fatti, molto resistenti e duraturi nel tempo, riproduzione eccellente, rapporto qualità/prezzo inbattibile!!!
0
0
Segnala un abuso
A
conformi agli originali
li cercavo da anni per completare la mia ibanez 2350 black beauty del 1976, che nel tempo aveva subito un cambio alle manopole... perdendo poi le originali.
E' tornata agli antichi splendori
E' tornata agli antichi splendori
0
0
Segnala un abuso
f
ottimi
Si montano bene e sono di buona fattura. Li trovo molto belli
0
0
Segnala un abuso