DS
Ottimo filo
Cercavo del filo per rinnovare il wiring della mia Stratocaster quando mi sono imbattuto in questo prodotto, in sintesi è un filo di buona qualità con rivestimento in tessuto cerato, molto comodo in quanto è un solo filo rigido anziché più fili di rame intrecciati.
Unica nota negativa è la quantità che non è eccessiva, però con un metro si fanno tranquillamente due o tre cablaggi del genere.
Unica nota negativa è la quantità che non è eccessiva, però con un metro si fanno tranquillamente due o tre cablaggi del genere.
0
0
Segnala un abuso