a
Non sono un chitarrista ma...
La mia esperienza con tanti chitarristi mi ha insegnato ad "ascoltare" come i pedali reagiscono con gli amplificatori e soprattutto come restituiscono la dinamica mentre si suona. Strimpello la chitarra per diletto e, devo dire, che questo pedale mi piace molto. È caldo, molto dinamico e sembra costruito molto bene.
Per tutte le valutazioni tecniche e i confronti con prodotti boutique di fascia più alta preferisco lasciare che siano gli esperti a parlare. Io dico che per questo prezzo, probabilmente, è davvero difficile trovare di meglio.
Per tutte le valutazioni tecniche e i confronti con prodotti boutique di fascia più alta preferisco lasciare che siano gli esperti a parlare. Io dico che per questo prezzo, probabilmente, è davvero difficile trovare di meglio.
1
2
Segnala un abuso
C
UNA SUPER PIACEVOLE SORPRESA!
Preso per curiosità e per aver visto e sentito alcuni video sul "tubo".
Curiosità soddisfatta con molto piacere, davvero "ganzo" (cool per i non Toscani) !!
Ci si tirano fuori ottimi suoni che vanno dall'overdrive leggero al distorto abbastanza spinto. Risponde molto bene alla dinamica della plettrata e ai comandi che ha. Piuttosto "giocato" sulle frequenze medio alte ma iper regolabile per renderlo meno spigoloso sia col tone leggermente chiuso che con lo switch bright/normal su normal.
In conclusione: ottimo pedale da avere in pedaliera, straconsigliato!
Curiosità soddisfatta con molto piacere, davvero "ganzo" (cool per i non Toscani) !!
Ci si tirano fuori ottimi suoni che vanno dall'overdrive leggero al distorto abbastanza spinto. Risponde molto bene alla dinamica della plettrata e ai comandi che ha. Piuttosto "giocato" sulle frequenze medio alte ma iper regolabile per renderlo meno spigoloso sia col tone leggermente chiuso che con lo switch bright/normal su normal.
In conclusione: ottimo pedale da avere in pedaliera, straconsigliato!
0
0
Segnala un abuso
D
Perfetto
Trattasi di un ottimo pedale che simula bene il suono plexi senza fruscio o altri disturbi. La costruzione è in alluminio e si presenta robusto e compatto, considerato il prezzo, ha un ottimo rapporto prezzo qualità.
0
0
Segnala un abuso
G
Harley Benton MiniStomp Plexicon
Effetto molto piccolo adatto per l'uso su pedaliere, robusto e bello esteticamente. Controlli facilmente gestibili e precisi. Testato su amplificatore valvolare e a transistor permette di ottenere un suono stile Mashall credibile e gradevole.
0
0
Segnala un abuso
G
mi e' piaciuto
mi e' piaciuto molto. ha una gestione delle basse inusuale che gli da un bel suono. ottimo con una strato. forse "taglia" un po' poco rispetto agli overdrive storici, proprio per questa apertura alle frequenze basse. ma ha un suono davvero carino.
Edit: perfetto con es335 / paf. cremoso e con un bell impatto!
Edit: perfetto con es335 / paf. cremoso e con un bell impatto!
0
0
Segnala un abuso